Sei qui: Certificazioni

Certificazioni

Il lavoro all’interno del Centro Diurno “Gocce di Memoria” è ispirato al raggiungimento del più alto grado di benessere organizzativo. Con il termine “benessere organizzativo” ci si riferisce alla capacità da parte di un’organizzazione di promuovere e mantenere il più alto grado di benessere fisico, psicologico e sociale dei lavoratori in ogni tipo di strutturazione, per il quale la cooperativa Anthropos ha ricevuto sia la Certificazione di Qualità (ISO 9000-2008), che la Certificazione Etica o Responsabilità Sociale di Impresa (SA 8000). Questo non solo è garanzia di sicurezza per il lavoratore ma diventa un valore aggiunto per gli ospiti della struttura che possono usufruire di un servizio di alta qualità in ogni aspetto dell’organizzazione. Il benessere lavorativo dello staff, la riduzione dello stress e la buona comunicazione interna favoriscono la creazione di un clima organizzativo positivo che si riflette direttamente sulla qualità dei servizi erogati.
La Cooperativa Sociale “Anthropos” ha individuato e gestisce adeguatamente i fattori umani e fisici dell'ambiente di lavoro necessari per migliorare il rendimento dell’intera organizzazione e per ottenere la conformità dei servizi, operando naturalmente nel rispetto della normativa di Sicurezza sul lavoro L.81/08.

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale, al fine di garantire le migliori condizioni di lavoro per i dipendenti aziendali, valuta e considera attentamente i fattori sia fisici (calore, rumore, luminosità, ecc.) , sia umani (creatività, coinvolgimento, ecc.), sia quelli della privacy L.196 (Documento programmatico sulla sicurezza, Rev.00 emissione: 1.8.2005), che costituiscono l’ambiente di lavoro stesso.

ISO
Per saperne di più sull'Halzheimer

Come raggiungerciCome raggiungerci

AUTOSTRADA Uscire a: BITONTO, proseguire in direzione GIOVINAZZO.

S.S. 16 BIS Uscire a: GIOVINAZZO SUD (Bitonto) o uscire a: GIOVINAZZO NORD (Terlizzi) proseguire in direzione GIOVINAZZO.

Seguire le indicazioni presenti nella mappa al seguente link.

Modalità di inserimentoModalità di inserimento

  • Convenzione posti ASL Bari
  • Convenzione INPDAP
  • A pagamento

Per informazioni contattare:
dott.ssa Floriana De Vanna,
coordinatrice
Cell. 338 29 66 505

OrariOrari

Il Centro è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 18

SedeSede

Casino della Principessa -
Strada Vicinale S. Eustachio
70054 Giovinazzo (BA)
Tel. 080 3947612
Cell. 338 29 66 505
info@goccedimemoria.it
Facebook